Dalla California spira un vento di libera creatività
4 dicembre 2014
24 novembre 2016
Per presentare BeoSound 1 e BeoSound 2, impianti musicali wireless, Bang&Olufsen ha scelto di ambientarli all’interno dello showroom MSÉ, Marta Sala Editions in Corso Monforte, per l’occasione allestito dallo studio IT’S che l’ha trasformato in un ambiente onirico. L’atmosfera di elegante appartamento borghese offerta dallo showroom, con i pezzi della collezione disegnati da Lazzarini & Pickering sapientemente disposti, contribuiva a rendere familiare l’impianto wireless trasportabile, costituito da un elegante cono metallico, facile da posizionare e da portarsi appresso, per farsi sempre accompagnare dalla musica all’interno delle pareti domestiche.
Beosound, in alluminio lucido, alimentato a batteria, disegnato da Torsten Valeur e David Lewis designers, rappresenta un traguardo nell’amplificazione, offrendo un’acustica di alta qualità, collocabile a piacimento per un ascolto casuale. L’esperienza musicale può essere incrementata utilizzando più BeoSound nel medesimo ambiente. Anche tra le pareti domestiche, senza ingombri, grazie a BeoSound è possibile vivere l’esperienza coinvolgente di una esecuzione musicale al teatro.
DOVE: Corso Monforte, 15, 20122 Milano
Per presentare BeoSound 1 e BeoSound 2, impianti musicali wireless, Bang&Olufsen ha scelto di ambientarli all’interno dello showroom MSÉ, Marta Sala Editions in Corso Monforte, per l’occasione allestito dallo studio IT’S che l’ha trasformato in un ambiente onirico. L’atmosfera di elegante appartamento borghese offerta dallo showroom, con i pezzi della collezione disegnati da Lazzarini & Pickering sapientemente disposti, contribuiva a rendere familiare l’impianto wireless trasportabile, costituito da un elegante cono metallico, facile da posizionare e da portarsi appresso, per farsi sempre accompagnare dalla musica all’interno delle pareti domestiche. Beosound, in alluminio lucido, alimentato a batteria, disegnato da Torsten Valeur e David Lewis designers, rappresenta un traguardo nell’amplificazione, offrendo un’acustica di alta qualità, collocabile a piacimento per un ascolto casuale. L’esperienza musicale può essere incrementata utilizzando più BeoSound nel medesimo ambiente. Anche tra le pareti domestiche, senza ingombri, grazie a BeoSound è possibile vivere l’esperienza coinvolgente di una esecuzione musicale al teatro.
The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.