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Martin Margiela, abbandona il cortile segreto di Via della Spiga e si affaccia su Via Sant’Andrea. Il tratto distintivo della nuova boutique è un innovativo materiale, il Wood Skin, creato da un gruppo di giovani designer che è riuscito a rendere tridimensionale lo stratificato di legno. Grazie alle speciali prestazioni di Wood skin, bianco a losanghe nere, abbinato ai soffitti Haussmanniani, alle cornici classiche, agli stucchi e agli specchi, lo spazio acquista effetti trompe oeil, che regalano il consueto stupore, carattere distintivo del marchio.

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DOVE: Via Sant’Andrea, 5 – Milano

Martin Margiela, abbandona il cortile segreto di Via della Spiga e si affaccia su Via Sant’Andrea. Il tratto distintivo della nuova boutique è un innovativo materiale, il Wood Skin, creato da un gruppo di giovani designer che è riuscito a rendere tridimensionale lo stratificato di legno. Grazie alle speciali prestazioni di Wood skin, bianco a losanghe nere, abbinato ai soffitti Haussmanniani, alle cornici classiche, agli stucchi e agli specchi, lo spazio acquista effetti trompe oeil, che regalano il consueto stupore, carattere distintivo del marchio.
DOVE: Via Sant’Andrea, 5 – Milano

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The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.