Triangoli ornamentali
28 maggio 2015
29 ottobre 2015
L’affascinante signora delle scarpe si è fatta conoscere grazie al suo ironico talento. Nel 2010 apre il suo primo negozio a Londra in Maddox street, che diventa subito meta delle fashion victim conquistate dalle sue scarpe fiabesche e sexy. Da novembre è in commercio la sua ultima capsule collection “Kitty Unplugged” delle sue ballerine, ispirata alla leggenda del rock. Le iconiche Kitty dedicate ai Sex Pistols, ai Kiss e Elvis Presley… sono realizzate con velluti preziosi e sfoggiano stampe rock e dettagli unici, rubati allo stile delle famose band. Ogni Kitty sarà custodita in una scatola speciale dentro un sacchetto di stoffa e corredata di calzino abbinato. In vendita da novembre nelle boutique del marchio, sarà disponibile anche sul sito www.charlotteolympia.com.
DOVE: Maddox Street, Londra
L’affascinante signora delle scarpe si è fatta conoscere grazie al suo ironico talento. Nel 2010 apre il suo primo negozio a Londra in Maddox street, che diventa subito meta delle fashion victim conquistate dalle sue scarpe fiabesche e sexy. Da novembre è in commercio la sua ultima capsule collection “Kitty Unplugged” delle sue ballerine, ispirata alla leggenda del rock. Le iconiche Kitty dedicate ai Sex Pistols, ai Kiss e Elvis Presley… sono realizzate con velluti preziosi e sfoggiano stampe rock e dettagli unici, rubati allo stile delle famose band.
Ogni Kitty sarà custodita in una scatola speciale dentro un sacchetto di stoffa e corredata di calzino abbinato. In vendita da novembre nelle boutique del marchio, sarà disponibile anche sul sito www.charlotteolympia.com.
The Moodboarders è un occhio spalancato sul mondo del progetto in tutte le sue multiformi declinazioni, capace di cogliere, anche nel quotidiano, lo straordinario. È la misura della temperatura epocale. È l’antenna sensibile capace di captare le tendenze sul nascere, i talenti che sbocciano, le estetiche trascurate. Non saggi, ma appunti veloci per sintonizzarsi sul ritmo del nostro tempo. Abbiamo viaggiato un anno senza fermarci e perché di questo viaggio non si smarrisca il ricordo abbiamo deciso di editare una versione cartacea. Abbiamo eliminato l’episodico, l’effimero e il fugace, cercando di mantenere la varietà degli argomenti e il loro fluido susseguirsi, di preservare la sorpresa delle scoperte, degli eventi colti nel loro manifestarsi, delle creazioni appena germogliate.